martedì 6 dicembre 2011

Nuovo Blog!

Benvenuti nel nuovo spazio del Dippo! Sigh! Sob!...Splinder notificommi la chiusura del servizio entro il 2012 ed io lesto spostai me stesso qua! Che dire! mi dò una pacca sulla spalla e riparto! Fatemi un in bocca al lupo!..Ecco qua per voi un disegnino extra...Cosa? no..niente di che ! E' solo una personale testimonianza del mio amore per la Marvel.Cliccate per ingradire( ora posso dirlo dato che splinder non lo permetteva!). Spero sia gradito! Ciao ciao! Dippo

2 commenti:

  1. Ciaooooooo
    ma c hai il blog nuovo??!!!
    mo devi ricaricare tutte le cose stupende che cerano su splinder!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa!Eh si...Splinder non mi voleva più (eh eh)...ma mi riprometto pian piano di ripubblicare le cose migliori.Vedo dal tuo blog tu fai progressi a "falcate"! Sei proprio brava!
    Ciao
    Dippo

    RispondiElimina