mercoledì 22 maggio 2013

BUON COMPLEANNO TOPOLINO!!!!

Lo ammetto. Lo stavo aspettando con trepidazione....speravo che l'abbonamento mi "premiasse" spedendomelo un po' prima per potermi permettere la lusinga di vantarmi davanti a tutti . Nulla.
Allora questa mattina sono sceso a razzo in edicola ( la paura di non trovarlo più era tanta). Eccolo laggiù, in bella mostra, quasi assiso su un trono, torreggiava davanti a tutto. Con quella bella copertina lucida e quello spessore inedito e invitante ( come un bel panino imbottito pieno di "ciccia") mi chiamava, mi ordinava di avvicinarmi a lui( lo voglio,lo voglio,lovoglio,lovogliolovoglio).
In quel momento una dolce ,anziana,signora stava acquistando il giornale. Non potevo aspettare che contasse i suoi centesimi...no...avevo il DIRITTO di passare avanti. Ero in missione.
MI DIA TOPOLINO! Ho cantato. Sembravo Bocelli. L'anziana mi ha guardato. Ha alzato lievemente il capo guardandomi con disappunto ma io ero già all'orizzonte , col mio bel Topolino fra le mani...Mi mancava un bel caffè ed un pezzo di focaccia e sarebbe stato il paradiso.
E paradiso fu!


6 commenti:

  1. Ciao Francesco,come stai?e' una vita ormai che nn ci sis sente eh eh... ti rivedo con piacere e ti rinnovo il mio stupore nel vedere i tuoi originali davvero molto belli!!!!
    A presto
    Paolo Ferrante

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo! E' veramente tanto che non ci si sente ed è veramente un piacere ricevere tali complimenti da uno tosto come te!!!!Spero di risentirti presto e chi lo sa...magari di ricollaborare assieme!Dip

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesco, vorrei scriverti ma nn trovo piu la tua mail, potresti mandarmela sulla mia ? Candyshop.gb@libero.it
      A presto
      Paolo Ferrante

      Elimina
    2. Ciao Paolo! La mail te l'ho spedita ma non funziona.
      La mia mail è fdippol@yahoo.it.Dip

      Elimina
    3. Grazie mille Fra'...allora domani ti scrivo li.Buona serata ;)
      Paolo Ferrante

      Elimina
  3. Ciao Francesco, ma ti e' arrivata la mia mail?;)un abbraccio
    Paolo Ferrante

    RispondiElimina